Servizi di ricerche & Analisi di Atti Ufficiali Nazionali

ServizioPrezzoTempi di resa
bis Scheda IDENTIFICAZIONI RELAZIONI - Link Conoscenze Approfondito, Su periodo, tipologia ,ruoli, eventi, motivazione, finalitàSu preventivo30gg
Analisi della CR Banca d’Italia€120030gg
CERTIFICAZIONI Pubblici Uffici ** dir.fisso + diritti e Bolli - Servizio a certificato al costo vedi : elenco e documentazione richiesta con delega.+10030-60gg

** Accessi c/o P.A. con Consenso e Deleghe specifiche della Parte per Tipologia di Documento

Servizi di ricerche & Analisi di Atti Ufficiali Internazionali

Servizi con Segnalatori di Attenzione & Anomalia, secondo il Metodo Crime Finance

ServizioPrezzoResa
Atti Pubblici:
Beni Ipotecari Integrale Worldchiedere fattibilità e Preventivo*> 30gg
Relazioni Finanziarie Worldchiedere fattibilità e Preventivo*> 30gg
su PERSONE Fisiche (connesse aziende e/o contratti)
DUE DILIGENCE “ Personalizzabili”su Preventivo e fattibilità in base alle specifiche necessità del richiedente.

Ove possibile, ed in funzioni delle leggi dello Stato
NB. – I Tempi medi di resa del servizio sono da intendersi per giorni lavorativi
e non festivi per la Nazione.

** Accessi c/o P.A. con Consenso e Deleghe specifiche della Parte per Tipologia di Documento

Servizi informativi personalizzati

– VALUTAZIONE OGGETTIVA / PRE AUTORIZZATA
RATING di ONORABILITA’ & REPUTAZIONE con Grado di Fiducia Algoritmo “MY SELF”

Nome ServizioPrezzoTempi di Resa
VALUTAZIONE RATING Reputazionale Persona Fisica€50030gg
VALUTAZIONE RATING Reputazionale Persona Giuridica€65030gg

**La Due Diligence è eseguita su informazioni estratte da Documenti certi della Pubblica Amministrazione, e forniti con il consenso della Committenza, o raccolti dalla nostra organizzazione su DELEGA specifica del Committente.
CHECK FASCICOLO VERIFICA STATO DI CRISI AZIENDALE -
AUDIT sui 7 Indicatori Tendenziali di “ CRISI di IMPRESA -DSCR “analizzato con due Metodi in pre- allarme Analisi dei flussi Finanziari/EBITDA ed indicatori degli ultimi tre anni di Bilancio ; Budget di previsione e Consuntivo del periodo, certificazione finanziaria e rendiconti economici-patrimoniali (per tutte le forme aziendali) ( Documenti da fornirsi dalla Parte )
€25012gg
CHECK Indicatori stato di “ CRISI di IMPRESA- DSCR” monitoraggioCanone Annuo €1600Report Trimestrale
CHECK Raffronto CR. Banca d’Italia Monitoraggio
Valutazione rapporto verso Istituti di Crediti verifiche di ristrutturazione debiti/finanziamenti e uso coerente degli affidamenti
Canone Annuo€1650//

-I Documenti Pubblici e le Dichiarazioni di Parte, verranno raccolti, dopo l’accettazione formale dell’incarico e secondo le LISTE Personalizzate, per settore economico di appartenenza e/o se trattasi di soggetto Fisico o Giuridico da esaminare e valutare.

-La Delega specifica, per la raccolta dei documenti c/o la P.A. sarà inviata in “Form- standard “ secondo casistica personale nell’AREA RISERVATA abilitata.

-Il costo della ricerca verso più Fonti della P.A. è variabile e si compone :
a- Diritto Fisso di euro 100.00 ,
b-rimborso dei diritti di Segreteria per la raccolta documenti ,come da contenuto della lista personalizzata richiamata ; il costo sarà variabile a secondo del tipo e numero di documenti occorrenti per le analisi del caso.

-Il Rating costituito da 6 Sub-rating, è valevole per un anno solare dalla data di rilascio o sino a “Modifica sostanziale “ eventualmente emersa in fase di Monitoraggio”, e potrà essere immesso ,su consenso della Parte, nella “Centrale Rischi dell’Onorabilità e Reputazione -CR. O.& R.” che assume il diritto di PARTECIPANTE nel rispetto delle procedure e regolamento interno di vigilanza e della gestione e sicurezza delle informazioni, e della loro veridicità monitorata per le finalità di trasparenza e legalità perseguite dalla community.

-Oltre che una reale autoreferenza, “spendibile “nell’Istituto dell’Appalto e sub-appalto” verso gli Enti sia pubblici che privati; tale valutazione, vuole essere un affiancamento all’attuale “Rating di Legalità” emesso dalla ANAC e già molti Enti richiedono questo servizio come dichiarazione sintetica a maggior garanzia ed a contrasto alle Infiltrazioni Criminali nelle attività a rischio.
Il canone per l’Audit- Consulenza e Reporting del periodo in esame è annuale oltre eventuali Rimborsi spese.

Servizi Informativi Area Consulenze Personalizzate

SERVIZI di ASSISTENZA ed attività  “LEGALE  STRA . & GIUDIZIALE “

 -Italia

Servizio Recupero CreditiValorePrezzo Indicato €
Affidamento Incarico*entro €20.000.000200
Affidamento Incarico*da €20.001 a €50.000450
Affidamento Incarico*da €50.001 a €75.000650
Affidamento Incarico*da €75.001 a €100.000800
Affidamento Incarico*oltre €100.000su preventivo
Procedura di Incasso°°su valori monetari e/o merci” entro € 20.00018%
Procedura di Incasso°°su valori monetari e/o merci” da € 20.001 a 50.00016%
Procedura di Incasso°°su valori monetari e/o merci” da € 50.001 a 75.00014%
Procedura di Incasso°°su valori monetari e/o merci” da € 75.001 a oltre12%

*Sono esclusi i costi per i Servizi Informativi “ Infocheck Impresa e Persona FULL “

°° La percentuale si applicherà solo in caso di avvenuto incasso e sul valore recuperato

Attivita’  di    Investigazioni   Territoriali       

Aziende & Persone

OSSERVAZIONI STATICHE e/o DINAMICHE        

INDAGINE sulla proprietà industriale€150 H/uomo
INDAGINE sull’Onorabilità e Professionalità del Management€120 H/uomo
INDAGINE sulle attività svolte dal management in applicazione del modello 231/2001 Figure Apicali e sottoposti ) -Istruttorie su segnalazione del Whistleblowing€200 H/uomo
INDAGINE su presunte Infedeltà e/o conflitti di interessi tra Risorse Umane Aziendali ( legge 104 violazioni INPS--- ASSENTEISMO )
€180 H/uomo
procedure Standard applica, su 6 giorni lavorativi con Dossier di Preparazione e Consultazioni e Sopralluoghi -osservazioni dinamiche
€6.000 Forfait
INDAGINE su Contraffazione e Adulterazioni (Marchi Brevetti Prodotti/Mercati) e Concorrenza sleale€180 H/uomo
Indagini su fatti e circostanze per la Valutazione di azioni per la DIFESA giudiziaria Su analisi di Fattibilità sarà stilato piano di lavoro e forfait giornalieri per operazioni specifiche occorrenti. €250 H/uomo
PREVENZIONE delle FRODI - FURTI- SABOTAGGI nel perimetro Aziendale & Compliance€250 H/uomo
•Supplemento per stesura report/documentazione€3000
•Settore Assicurativo Indagini su: Sinistri & Avarie Trasporti e Vita€200 H/uomo
•Segmento Incidente stradali - RC Trasporti€130 H/uomo
•Forfait Pratiche di routine (desistenze- Interazione con assicurato Vittima-Testimoni-Avvocati-Medici- FdO)da € 200 a €1.000
•Documentazione Ospedaliera e dichiarazione drappello di Polizia€150 in Provincia
€350 in Regione
€500 area Nielsen
Investigazioni e raccolta di elementi probatori da far valere nell’ambito del PROCESSO PENALE ai sensi dell’art ex 222 delle regole di coordinamento del codice di procedura penale e dell’art ex 327 bis del medesimo codice€300.00 H/uomo

SERVIZI TECNICI

BONIFICHE AMBIENTALI a mq su Fabbricati/su mezzi Mobili a forfait su PREVENTIVO*
Servizi Tecnici e Forniture tecnologiche/GPS e Sistemi di anti registrazionesu PREVENTIVO*
Sopralluogo delle parti da Bonificare anticipatamente per determinare le risorse e macchinari e tempo occorrente, elementi propedeutici del preventivo finale. ( Regione Campania forfait giorno**)
•Verranno immessi anche costi per le attività di smontaggio e montaggio impianti elettrici, eventuali paratie ecc.
€500

** Per le altre Regioni Italiane, verrà applicata oltre che la tariffa giornaliera anche rimborso spese per vitto alloggio e locomozione e eventuale materiale inerente l’ operazione,  convenuta.

NB, le operazioni di BONIFICA, sono asseverate a Consenso della Parte richiedente che ne indicherà lo scopo e   formalmente controfirmerà Documento riservato contenente dichiarazione  di responsabilità e manleva , per gli accessi e su eventuali rilevamenti di microspie.

Servizi di Ispezioni in luoghi terzi

finalizzati ad investigazioni ed accertamenti dei fatti in controversia

SITI & STABILIMENTI
Controlli su procedure di Conformità & Sicurezza - altri Eventi*€550.00gg/uomo
MERCI da SDOGANARE o RESI in controversia
c/o Dogane e Siti*€550.00 gg/uomo
Oltre RIMBORSO SPESE per “Locomozione-Vitto-Alloggio-Pedaggi Autostradali-Benzine€0.30 a Km

* Minimo intervento 3 ore a € 100.00 ora/uomo. o se eccedenti le 8 ore giorno= (dalle ore 9a.m./5p.m.)

 * Tariffa notturna il doppio per ora

CONSULENZE AUDIT

CHECK Pre-Progetto(Analisi e stesura Piano di Lavoro interventi e valutazione)€400.00/gg-uomo
CHECK Analisi per procedure ed impianto GDPR. (BASE)€500.00/gg-uomo

Consulenza organizzativa aziendale & Audit –Programmazione*

Audit e impianto processi “ GDPR “

Monitoraggio registri dei trattamenti dati-supporti tecnici di valutazione rischi.

Verifiche delle SICUREZZE “Fisiche-Logiche-Organizzative”

Audit & revisione procedure amministrative- finanziarie-fiscali e produttive – pianificazione delle gestioni nonché area risorse umane-marketing

Programmazione aziendale- business plan -analisi delle fonti finanziamenti.

Controllo di gestione – budget- costi- investimenti- ricavi;  gestione tesoreria.

  • Valutazione dei crediti e portafoglio clienti.
  • Assistenza bancaria -assicurativa.
  • Sostenibilità del Debito, Indicatori di pre – alert – Stato di CRISI di IMPRESA – DSCR. – Incroci con la Cr Bank Italia miglioramento sull’uso degli affidamenti.
  • Impianti di Uffici e procedure di ANTIFRODE

Riassetti societari-contrattualistica- perizie-

  • Individuazione del modello Governance- Compliance- AML-Anticorruzione-certificazioni -riassetti organigrammi.

Ricerche di mercato di sbocco-internazionalizzazione

Soluzioni per immagine aziendale-loghi-marchi- campagne pubblicitari, Siti Web.

Selezione e recruiting -Analisi delle Reti commerciali e formazione.

Consulenza informatica e  archiviazioni dati

Digitalizzazione di archivi: da cartacei, microfilms , voce, immagini, supporti informatici e telematici -costituzione basi dati strutturate, recupero dei Dati

Bonifiche normalizzazione e reingegnerizzazione di archivi dati (anagrafiche -clienti/fornitori. )

 * Richiedi:   GUIDA ai Criteri di Valorizzazione CONSULENZE con dettagli sugli interventi descritti analiticamente nel “ PIANO di PROGRAMMAZIONE & LAVORO ”

REVISIONE & MONITORAGGIO-

Sorveglianza Livello dei Rischi Strategici

ANAGRAFICHE/ARCHIVI dei CLIENTI e/o FORNITORI-Collaboratori Fiduciari

 Tempi di resa
Allineamento BASE su Persona Fisica e Ditta Individuale
Resa tempo medio 5/7gg
Allineamento Light
Su IMPRESE tutte le Forme giuridiche
(Base + aggiornamento dei Titolari Effettivi)
(Eventuali nuove compagine dopo COVID19 dal febbraio 2020)
Resa tempo medio 5/7gg
Allineamento PLUS
Su Imprese e Persone Fisiche
(Light + Tutte le tipologie di Insolvenze con Dettagli)
Resa tempo medio 5/7gg
MONITORAGGIO Sorveglianza livello di Rischio con cadenza “MENSILE”.
Numero 10 aggiornamenti annuali
Resa cadenzato mensile concordato

Attivando il servizio “ON DEMAND” il nostro Help vi chiamerà a stretto giro, e potrete trovare Soluzioni convenienti secondo le vostre esigenze di gestione, secondo le finalità e la difesa dei Rischi strategici da limitare (anche per categoria di soggetti) e per moltitudine di soggetti da Verificare e sorvegliare, ed applicando economia di scala dopo archivi di 1000 posizioni in su.

-Saranno valutate le Black list di controllo su soluzioni personalizzabili, pertanto si invita a fare riflessioni sul documento, sotto allegato, per meglio veicolare la Consulenza Telefonica o su visita programmata per un AUDIT Organizzativo di Tematiche di Area aziendale